Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
MentinaPeperita
icon1  view post Posted on 27/7/2011, 18:11




Salve a tutte e benvenute ;)

questo forum nasce dalla necessita di trovare un luogo dove poterci tenere sempre in contatto tra noi creative,
le regole fondamentali sono poche ma necessarie..
- Innanzitutto è obbligatorio accedere al forum almeno una volta al Mese.. E scrivere Up nell'apposito post


Innanzitutto ricordo le utenti di contattarmi sempre all'interno del forum che ho il brutto vizio di non controllare le mail, e potrei non leggere le vostre comunicazioni :) grazie per la pazienza :)

1) una volta registrata devi scrivere nella sezione Presentazioni;



2) Bisogna pubblicare le proprie creazioni quante volte si vuole l'importante è non fare Spam

3) non fare pubblicità all'interno del forum

-3 Bis) La sezione " I nostri Schemi" sarà messa a disposizione dei soli utenti che avranno dimistrato di essere attivi nel forum e che quindi siano in possesso almeno di 4 stelline di livello.



4) i toni usati nelle discussioni DOVRANNO ASSOLUTAMENTE essere MODERATI, come da normale quieto vivere e qualsiasi parola non consona segnalata o identificata come tale porterà al banno dell'utente registrato
senza preavviso e senza riserva!!!!

5) nel forum è possibile inserire i vostri schemi o quello trovati sul web l'importante che sia specificata la provenienza dello schema (anche tramite link) e il nome dell'artista.. caso contrario il post sarà eliminato.

6) Essere un utente attivo è importante per l'attività del forum :D

7) le utenti che non inseriranno Post e non inseriranno un commento nella sezione Presentazioni entro 2 giorni saranno bannate senza preavviso..

8)Lezioni on line :) sezione protetta a cui potranno accedere solo le utenti registrate.. i link dei video potranno essere visualizzati all'interno del forum, qualsiasi uso improprio verra considerato come violazione del regolamento,pertanto provvederemo all'eliminazione dell'utente e la modifica della password della sezione e del link del video.. Chiediamo di avere a cura il nostro lavoro e da permettere le sole utenti iscritte di accedere ai video, il forum è protetto dal copyright 196/2003 pertanto si prega il rispetto della Privacy!Per le nuove utenti che non fossero state ancora abilitate avvisate me o lo staff e vi sara concessa la password :D

9)IMPORTANTISSIMO: Le utenti che sono iscritte o hanno gruppi segreti su facebook o su altri canali (you tube, forum ect) sono pregate di informare l'amministrazione,VALE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHI È ISCRITTO O POSSIEDE gruppi "SEGRETI" qualsiasi mancata comunicazione sarà presa in carico dallo Staff, verranno presi seri provvedimenti,in quanto considerata violazione del "REGOLAMENTO INTERNO"

Grazie a tutte per la collaborazione

La Community delle Artiste

Edited by MentinaPeperita - 14/10/2011, 19:53
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 8/8/2011, 11:09




Mi Raccomando di leggere il Regolamento!
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 18/9/2011, 18:35




UP
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 18/9/2011, 20:58




Up
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 19/9/2011, 10:17




Up
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 19/9/2011, 10:54




Up leggete
 
Top
madame babette
view post Posted on 20/9/2011, 00:06




ok letto
 
Top
rosalba73
view post Posted on 20/9/2011, 11:20




domanda...che intendete con gruppi segreti?
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 9/10/2011, 12:27




gruppi che si trovano su facebook ma non sono visibile.. quindi segreti ^_^
 
Top
Giovanna Esposto
view post Posted on 11/10/2011, 11:42




se ho capito bene bisogna scrivere UP qui??? io sono iscritta a tre gruppi su fb ma non so se sono segreti... almeno non credo perchè sono visibili...boh...fatemi sapere
 
Top
nikladyn
view post Posted on 11/10/2011, 16:03




ci sn anche iooooo forse nn mi sn proprio persa :P

io sono in un gruppo segreto ma riguarda l universita' -.- che c entra con le perline? 1145534751-Cartelli (12)
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 11/10/2011, 17:00




no va benissimo :D l'importante è dirlo poi nn sindachiamo grazie mille :D :<3:
 
Top
erikap
view post Posted on 23/10/2011, 16:16




ciao non avevo letto prima ma anche io sono in gruppo segreto ma riguarda solo il mio paese e un gruppo di una commedia dialettale
 
Top
magica.stella
view post Posted on 26/10/2011, 15:51




intanto salve!
regolamento letto
i gruppi chiusi ha cui sono iscritti sono 5:
- barzellette
- punto a croce
- quello di una mia amica che fa la decoratrice (ma credo sia aperto)
- il vostro
- di un negozio ma credo di eliminarlo
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 26/10/2011, 16:06




^_^ grazie mille Eli per la segnalazione ^_^ lo chiediamo giusto per saperlo da voi, che magari scoprirlo grazie mille :D :<3:
 
Top
24 replies since 27/7/2011, 18:11   402 views
  Share