FORUM/ che ne dite? ( per tutte le utenti )

« Older   Newer »
  Share  
MentinaPeperita
icon1  view post Posted on 21/8/2011, 13:00




Care utenti ,
ho dubbi sulle sezioni così come le ho impostate e vorrei una vostra opinione.
1) secondo voi sono disordinate le sezioni? Se si, quali?
2)Per la sezione peyote, uncinetto, maglia e quella delle ricette? Riscontrate delle difficoltà organizzative?
3)E quindi problemi NEL trovare la singola sezione?
4)E la navigazione è difficoltosa xke nn chiara?
5)la sottosezione "Ricettiamo " la trovate esagerata x come impostata, per il nostro forum creativo?
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate e se e quali modifiche dal vostro punto di vista andrebbero adottate..

Grazie ^_^
 
Top
madame babette
view post Posted on 21/8/2011, 15:36




33nfg5v eccomi qui....diciamoche forse io sono la personea meno indicata per dire se il forum è bene organizzato, visto che per quel che riguarda la tecnologia brancolo nel buio......direi pero che le ultime modifiche sono chiaare. la sez cucina è una simpatica variante per esprimere la creativita nelle diverse forme.io mi perdo un po' negli up i saluti del giorno e la chat.....ma vorrete perdonarmi: nemmeno sapevo accendere il pc ...e pra posto delle foto... :D .
 
Top
patriziaà
view post Posted on 21/8/2011, 16:12




a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!! forse fare una sola cartellina dove mettere gli schemi?
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 21/8/2011, 16:22




Hihihi.. Continuo a dire che dolcissima.. Questo tuo imbarazzo ad usare il pc è molto tenero ^_* invece sei giusta xke se nn sai usare il pc ma riesci ad orientarti è un buon segno ^_^

Patty Dici unire "i nostri schemi " con schemi in codice? E fare un unica sezione ? Qst me l'aveva fatto notare anche marosa troppe sezioni schemi... Mm..:-))))

E per la sezione ricettiamo la trovate troppo eccessiva? Nel senso le divisioni: primi secondi ect.. Secondo me così è piu facile cercare i piatti,
Mentre per le altre sezioni avete riscontrato difficoltà di navigazione? Così come le vedete preferite le sezioni piu esposte senza sottosezioni? ^_^
 
Top
madame babette
view post Posted on 21/8/2011, 21:17




:zxzz.gif: direi che forse si si riunire schemi e schemio in codice....ma per quel che riguarda la sezione cucina cucina sec me è giusta cosi.... a me piace..... poi pero se tutte la preferiscono meno ampia va bene comunque.....
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 21/8/2011, 23:04




^_^ :<3: :<3: :<3:
 
Top
rosalba73
view post Posted on 22/8/2011, 07:04




io penso che dovrebbero essere create delle sottosezioni per quanto riguarda uncinetto e maglia, ovvero: schemi - tutorial - abc, ma va bene comunque state facendo un ottimo lavoro:)
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 22/8/2011, 09:41




Grazie rosalba , allora creeremo le sezioni schemi e tutorial nonché l'abc.. ^_^ grazie baci
 
Top
ANNARE
view post Posted on 12/9/2011, 19:40




forse sono in ritardo ma.. x me va benissimo cosi' .. uno splendido forummm :wub:
 
Top
MentinaPeperita
view post Posted on 12/9/2011, 20:23




Dolcissimaaaaaaa :<3: grazie è importante per me sentire che vi piaccia :D
 
Top
9 replies since 21/8/2011, 13:00   138 views
  Share